Lipobeam è un softlaser per il trattamento delle adiposità localizzate.
Per capire meglio il principio di funzionamento del Lipobeam…
L’esercizio fisico richiede all’organismo un consumo di energia extra.In condizioni normali, il corpo risponde a questa richiesta liberando l’energia immagazzinata nel grasso depositato. Tuttavia, in questo processo non è possibile selezionare il deposito di grasso da utilizzare.
Mediante l’impiego di emissioni laser di bassa intensità, Lipobeam
crea un processo di foto-biomodulazione che simula larichiesta naturale di energia dell’ organismo, con il vantaggio di poter selezionare il deposito di grasso da svuotare, e quindi il target su cuiintervenire, prima di iniziare l’esercizio fisico. Il vantaggio immediato è quello di poter agire selettivamente sulle adiposità localizzate per ottenere un vero rimodellamento corporeo in maniera del tutto naturale.
Il trattamento è efficace, non invasivo, indolore.
L’azione di Lipobeam è quella di stimolare attraverso l’energia dei fotoni un processo biochimico che porta allo svuotamento delle cellule adipose attraverso dei pori che si formano in modo transitorio sulla membrana cellulare. Questo processo anche se comunemente definito lipolisi , in realtà non danneggia in alcun modo le cellule adipose, né altera il metabolismo e consente di liberare localmente per ogni sessione fino a circa 500 kcal corrispondenti a 0,4 -0,5cm di circonferenza addominale. E questo avviene senza alcuna formazione di grumi, cicatrici e senza disturbi.
Di conseguenza, le cellule adipose si riducono di volume e si finisce quindi con perdere centimetri al giro vita, nei fianchi e sulle cosce.